Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Arrestato 29enne: sfruttava prostituta e teneva la contabilità dei rapporti

18/3/2013 - 14:45

​Nell’ambito dell’attività di contrasto alla prostituzione su strada nella città di Montecatini Terme, la Squadra Mobile della Questura di Pistoia nel corso della serata di venerdì 15 marzo, ha proceduto all’arresto del cittadino albanese Q. I., 29enne residente a Buggiano (PT), pregiudicato, attualmente gravato di rigetto istanza di rilascio del permesso di soggiorno, poiché colto nella flagranza di reato di agevolazione e favoreggiamento della prostituzione in danno di una cittadina rumena. ​In particolare già dal 28 febbraio veniva segnalata la situazione di sfruttamento a cui era sottoposta la cittadina rumena da parte del’arrestato.   ​I vari servizi investigativi espletati già da quella data hanno consentito di stabilire che lo stesso, in via continuativa e non occasionale, ospitava presso la sua abitazione la donna rumena e che la sera accompagnava sistematicamente a Montecatini Terme lasciandola nei pressi del luogo dove esercita la prostituzione, riprendendola a fine lavoro per riportarla a casa. ​Durante “l’orario di lavoro” lo stesso esercitava un controllo sulla donna con frequenti passaggi in zona con la sua autovettura. ​ Nel corso della perquisizione locale effettuata presso l’abitazione dell’arrestato è stato rinvenuto e sequestrato un block-notes sul quale è indicata  la contabilità  giornaliera derivante dalla prostituzione della ragazza con rendiconto finale dei mesi di gennaio e febbraio oltre a quello parziale del mese in corso. ​Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Squadra mobile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/3/2013 - 12:27

AUTORE:
franco

Ecco il difensore d'ufficio...

19/3/2013 - 11:35

AUTORE:
gente di montecatinit

Spero solo che se risulta veramente colpevole sconti la sua pena in carcere in Italia (tutta la pena senza sconti), oppure che venga rimpatriato per direttissima ed esiliato dal territorio italiano. E' solo una goccia nel mare, ma cerchiamo di depurarne l'acqua!

18/3/2013 - 15:28

AUTORE:
denisa

niente di che e scrito qua nn e vero prima informativi poi scrivete. NN SCRIVETE QUELLO CHE VI CONVIENE A VOI