Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Per il ciclo di incontri con gli autori presso la Biblioteca comunale via Boito n.30, organizzato dal Comune di Ponte Buggianese in collaborazione con la commissione culturale della Biblioteca per questo mese di marzo è in programma :
venerdì 22 marzo alle ore 21 la presentazione del libro “Abbecedario del lavoro femminile / 2” di Simona Cerrai, Antonella Faucci, Maria Pia Lessi, Jacqueline Monica Magi e Oriana Rossi. Saranno presenti le autrici.
Il libro prova a riconnettere la riflessione sul lavoro al pensiero femminista. Lo fa partendo dall’esperienza dei collettivi delle precarie, cogliendo il punto fondamentale: le giovani e il progetto di sé. Sarebbe il grande risultato della lunga rivoluzione silenziosa del movimento delle donne, se non fosse che quel progetto di sé si scontra con la precarietà. Proprio perché si comincia a elaborare il tema lavoro dal punto di vista di genere, allora la misura economica non è più sufficiente: si ridà senso a quelle parole che erano state relegate nella sola relazione, non nella scena pubblica.
Cura del lavoro come cura del paese sono le radici della proposta di piano del lavoro della Cgil. Non più nascoste dietro le parole, ma con una esplicita necessità di senso e di palcoscenico. Cura che necessita di informazione, contrattazione, relazione, così come la relazione ha in sé il conflitto (dalla prefazione di Susanna Camusso).
Per informazioni:
Biblioteca Comunale tel.0572/932181
e-mail: biblioteca@comune.ponte-buggianese.pt.it