Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rischiano fino a 18mila euro di multa 4 negozi di alimentari, italiani e stranieri, sorpresi da polizia municipale e Nas a vendere confezioni di carne e pesce con etichettature irregolari. Un’altra attività, invece, è stata chiusa perché i responsabili non avevano i titoli abilitativi.
Vigili e Arma hanno avviato un rapporto di collaborazione e si preparano a fare altri controlli nei prossimi giorni. La prima verifica ha toccato vari esercizi commerciali dove vengono venduti prodotti alimentari. A Montecatini, oltre ai tradizionali negozi di vicinato, sono presenti varie attività etniche con cibi provenienti dall’estero.
Le carni bovine devono riportare un sistema di etichettatura con una serie di indicazioni precise e fare riferimento a un codice di rintracciabilità, indicando dove è nato ed è stato allevato, macellato e sezionato l’animale. I pesci, invece, possono essere venduti solo se hanno un’etichetta che contenga la denominazione commerciale della specie, il metodo di produzione e la zona di cattura o di allevamento.
Vigili urbani e Nas hanno riscontrato alcune situazioni irregolari. Quattro attività avevano per esempio diviso in varie porzioni alcune grosse quantità di carne e pesce, senza apporre un’etichettatura.