A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ha destato profondo cordoglio in città la notizia della scomparsa improvvisa di Paola Urbano Petracchi, per molti anni insegnante di lettere alla scuola media Dante Alighieri e, in seguito, all’istituto alberghiero Martini. Colpita da un malore martedì mattina nella sua abitazione, non ha più recuperato conoscenza, nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi.
In poche ore la notizia si è diffusa in tutta la città, lasciando sbigottiti decine dei suoi ex alunni e i colleghi che avevano lavorato con lei nella scuola. Originaria di Pescia, viveva a Montecatini da quasi quarant’anni, dopo essersi sposata con Franco Petracchi, commercialista molto conosciuto ed ex-revisore dei conti delle Terme. Oltre a lui, lascia i figli Alessio e Simone, le sorelle Carla e Grazia.
Da tempo impegnata nelle attività delle parrocchie, nutriva un profondo attaccamento per i luoghi mariani, come Medjugorje, dove andava frequentemente in pellegrinaggio nei luoghi delle apparizioni mariane.