Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli autotrasportatori del settore alimentare di Confartigianato nazionale saranno rappresentati dal pesciatino Roberto Salani.
Vicepresidente di Confartigianato Trasporti Pistoia dal 2007, Salani è stato chiamato a Roma a guidare una delle undici categorie in cui, a livello nazionale, è suddiviso il comparto. In pratica, Salani entra a far parte del gruppo degli undici che compongono il nuovo direttivo nazionale dell’associazione.
Si tratta di un incarico di prestigio, che porta un altro imprenditore pistoiese nelle stanze dei bottoni della confederazione degli artigiani.
Titolare dell’azienda Punto Uno di Pescia, Roberto Salani è da anni impegnato nel mondo del trasporto, lavorando soprattutto per la grande distribuzione. Parallelamente, la sua impresa vanta una lunga esperienza nella commercializzazione di fiori secchi e complementi per l’arredo di interni ed esterni.
Al suo fianco, in azienda, lavorano da tempo i due figli: un sostegno che ha consentito a Salani di poter dedicare parte del suo tempo all’attività sindacale per la categoria.
In qualità di delegato di Confartigianato Trasporti, l’imprenditore è stato peraltro già protagonista nei tavoli di trattativa tra la grande distribuzione e le imprese di autotrasporto.