Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Finalmente è arrivata la primavera e siamo pronti a lasciarci alle spalle il grigiore invernale. A volte però non è così semplice liberarsi dagli acciacchi che il freddo e il cattivo tempo ci hanno procurato.
Perché allora non prendere esempio dagli antichi romani che si curavano con l’acqua termale? Alle terme Grotta Giusti di Monsummano si può usufruire della convenzione con il servizio sanitario nazionale per fanghi, grotta, vasche ozono e inalazioni. Basta presentare la richiesta del medico di base con l’indicazione esatta della patologia e del relativo ciclo di cure. Il ticket verrà pagato direttamente presso il centro termale.
Inoltre, per chi ha già usufruito di un ciclo di cure convenzionato Grotta Giusti offre la possibilità di un secondo ciclo con sconti fino al 51%. Per conservare un buono stato di salute i medici raccomandano, infatti, due cicli di cure all’anno da effettuarsi al cambio di stagione.
Le acque termali della sorgenti di Grotta Giusti sono bicarbonato - solfato - clorurato – calciche -magnesiache e sgorgano in superficie alla temperatura di 34,5°C. Nell’apparato locomotore sono indicate nelle patologie degenerative, infiammatorie croniche, reumatismi articolari ed extra articolari. Sono indicate nelle affezioni croniche della pelle come la psoriasi, dermatiti ed eczemi, anche di origine allergica e nelle patologie infiammatorie croniche, anche di origine allergica delle alte e basse vie respiratorie come le sinusiti, riniti, faringiti, laringiti, tracheiti, bronchiti e Bpco (broncopneumopatie cronico ostruttive). Nell’apparato cardiovascolare trovano indicazione nel trattamento delle vasculopatie periferiche di tipo cronico, come gli esiti di tromboflebite.