Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un caso di molestie ai danni di una giovanissima ha portato alla denuncia di un 22enne e di un 28enne. Per i due, entrambi di origini albanesi, l’accusa è di molestie continuate e violenza privata. A essere presa di mira è una studentessa residente ad Altopascio di appena 14 anni. La giovane, che frequenta il liceo delle scienze umane di Pescia, per un po’ di tempo è stata pedinata e infastidita dai due soggetti. Le molestie si svolgevano all’uscita della scuola e al parcheggio degli autobus. I due giovani, in compagnia di un terzo che, per adesso, non è stato identificato, per un po’ l’hanno pedinata facendole pesanti avances. La situazione è degenerata il 20 marzo, quando all’uscita da scuola è stata pedinata e mentre saliva sul mezzo per andare a casa, uno dei tre l’ha bloccata costringendola a prendere un biglietto con il suo numero di telefono. La quattordicenne ha deciso di raccontare tutto ai genitori che l’hanno accompagnata in caserma. I carabinieri sono hano rintracciato i due giovani molestatori.