Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Condanna ridotta in appello a Firenze per Mamma Ebe, al secolo Gigliola Giorgini, 80 anni, per la quale non e' stata revocata pero' la misura degli arresti domiciliari come richiesto dalla difesa. Assolta dall'accusa di truffa, la 'santona' ha avuto 6 anni di reclusione - contro gli 8 anni e mezzo di primo grado - per associazione per delinquere finalizzata all'esercizio abusivo della professione medica in seguito all'inchiesta condotta dai carabinieri di Quarrata che tre anni fa porto' al suo arresto. Assolto dalla truffa anche il marito di Mamma Ebe, Gabriele Casotto, 58 anni, di Cesena, che per questo si e' visto ridurre la pena da 6 anni e mezzo a 4 anni e 8 mesi. Assolti poi da tutte le accuse altri sette imputati, tra cui Marco Gabbriellini, indicato come collaboratore della Giorgini, assistito dall'avvocato Giovanni Maio, che aveva avuto 4 anni e mezzo in primo grado. Infine per altri tre imputati le pene sono state ridotte, come per Carmela Lo Conte, che ha avuto 2 anni contro i 3 anni e mezzo di primo grado.