Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Associazioni più unite per “combattere” la tendenza al “divide et impera” per cui l’amministrazione comunale ha finora avuto buon gioco nello sfruttare le divisioni. Era questa l’idea lanciata dal nuovo presidente dell’Unim Confesercenti, Luigi Lavarini, in un’intervista al Tirreno. In altre parole, dice Lavarini, prima elaboriamo un progetto condiviso, e poi presentiamoci in Comune con un fronte compatto e maggiore forza contrattuale. Ma è davvero una strada percorribile, questa, in una città storicamente divisa su tutto? Il più entusiasta, da questo punto di vista, appare Confcommercio, ma gli albergatori frenano, dicendo che lo strumento per portare avanti un’unica voce ci sarebbe, l’Intersindacale, dove tentativi di creare progetti comuni ci sono stati, ma dove sono poi emerse le solite visioni generali diverse ed è stato impossibile trovare una sintesi tra le varie posizioni.
E anche l'idea di Lavarini di trasformare per un giorno ogni tanto la città in un outlet riceve accoglienza "freddina" da Confcommercio e Centro commerciale naturale.