Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Associazioni più unite per “combattere” la tendenza al “divide et impera” per cui l’amministrazione comunale ha finora avuto buon gioco nello sfruttare le divisioni. Era questa l’idea lanciata dal nuovo presidente dell’Unim Confesercenti, Luigi Lavarini, in un’intervista al Tirreno. In altre parole, dice Lavarini, prima elaboriamo un progetto condiviso, e poi presentiamoci in Comune con un fronte compatto e maggiore forza contrattuale. Ma è davvero una strada percorribile, questa, in una città storicamente divisa su tutto? Il più entusiasta, da questo punto di vista, appare Confcommercio, ma gli albergatori frenano, dicendo che lo strumento per portare avanti un’unica voce ci sarebbe, l’Intersindacale, dove tentativi di creare progetti comuni ci sono stati, ma dove sono poi emerse le solite visioni generali diverse ed è stato impossibile trovare una sintesi tra le varie posizioni.
E anche l'idea di Lavarini di trasformare per un giorno ogni tanto la città in un outlet riceve accoglienza "freddina" da Confcommercio e Centro commerciale naturale.