Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nubicuculia esiste davvero? Forse non nel mondo reale. Ma la mitica “città degli uccelli” frutto dell’inventiva di Aristofane sicuramente è viva e pulsante nel mondo della fantasia.
Riccardo Massagli è un maestro, scrittore, musicista, illustratore lucchese. Una persona abituata a condividere le proprie fantasie, rendendole concrete attraverso la scrittura, la musica e la pittura. La sua professione, insegnante, lo vede quotidianamente in contatto con i più giovani, ai quali cerca di far conoscere i propri valori.
Sabato 20 aprile, al Centro Polivalente Amina Nuget di Uzzano, a partire dalle 15, Radio Pescia ha organizzato la presentazione del primo romanzo di Massagli, “Viaggio a Nubicuculia, la città volante”, edito da Campanila. Sarà presentata in anteprima l’edizione economica del romanzo, diretto ai bambini di età a partire dai 9 anni, ma leggibile e piacevole per tutti.
La storia di Anuc, Baltazar, Flora e Anna, e del loro viaggio aereo in cerca della città degli uccelli, verrà spiegata attraverso una mostra delle tavole che illustrano il volume, il racconto di Massagli, accompagnato dagli editori, e la musica degli Actias Luna, che hanno scritto alcune canzoni ispirate proprio a questo romanzo. Al termine, a tutti i partecipanti sarà offerta una simpatica merenda.