Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Martedì 23 aprile alle ore 18 presso il Liceo scientifico statale “Coluccio Salutati” in via G. Marconi, 71, si terrà una cerimonia per dedicare una targa commemorativa in ricordo del “Prof. Mario Bagnoli “, professore e preside, consigliere comunale e provinciale, uomo delle Istituzioni, nato a Montecatini Terme il 23 aprile 1930, scomparso il 28 marzo 2008.
La targa verrà collocata all’ingresso del liceo, alla presenza di autorità provinciali e cittadine, dei rappresentanti delle istituzioni, delle autorità scolastiche e dei familiari del Prof. Mario Bagnoli.
L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Provincia di Pistoia, per esprimere la volontà di dedicare una targa commemorativa alla memoria del Prof. M. Bagnoli, da apporre sulle mura dell’istituto scolastico da lui tanto amato e a cui ha dedicato gran parte della propria vita.
Una vita al servizio dei giovani come maestro ed educatore durante tanti anni di permanenza nelle varie scuole della Provincia e in ultimo nel ruolo di preside del locale liceo scientifico dal 1985 al 1998.
Bagnoli fu inoltre impegnato nella politica come consigliere comunale nel Comune di Montecatini Terme, per numerose legislature fino al 2008; poi consigliere provinciale dal 1999 con incarico di vicepresidente del consiglio dal 2004 alla sua scomparsa.