Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO MASCHILE
Vittoria netta per la Misericordia di Pieve a Nievole

30/4/2013 - 8:20

Un sabato da leoni è quello che la Misericordia ha messo in atto eccezionalmente alla palestra Fanciullacci contro la VBC Calci. L'avversario era ostico e si presentava alla gara con la fame di punti nella rincorsa all'ultimo posto utile per agguantare i playoff promozione,oltretutto nelle file pisane era presente lo schiacchiatore Cei ex giocatore pievarino ai tempi della B2 e sarà proprio lui,con una prova di grande spessore tattico e agonistico,a tenere sempre viva la gara. Il duo Salemme-Parigi mandava in campo Cataldo in regia con Giovannetti opposto, Pilucchini e Livi centrali, Della Concordia e Magnini di banda e Alessi libero. La partita iniziava con una Pieve super concentrata e decisa a vendicare la sconfitta dell'andata, Giovannetti appariva da subito in serata di grazia e con i suoi attacchi devastanti permetteva ai pievarini di prendere un piccolo margine di vantaggio che poi veniva annientato dagli avversari che si rifacevano sotto nel punteggio,la gara si decideva così ai vantaggi grazie alla maggior lucidità dei padroni di casa. Nel secondo set la concentrazione dei ragazzi del presidente Severi non calava e il vantaggio maturato nelle battute iniziali di 4/5 lunghezze veniva mantenuto sino alla fine portando alla vittoria per 25-22. Nella terza frazione di gioco invece veniva fuori la reazione prepotente del Calci che non ci stava a perdere 3-0 e con grandi attacchi e poderose battute prendeva un vantaggio di 5 punti che sembrava poter gestire fino alla fine ,ed invece i pievarini non hanno mai mollato e punto dopo punto sono riusciti ad impattare il punteggio e con Della Concordia in battuta che metteva in difficoltà la ricezione avversaria con velenose palle corte la resistenza degli ospiti veniva definitivamente annullata. La Misericordia ha offerto una grande prova di maturità riuscendo a controbattere ad un avversario sicuramente di buon livello tecnico,dotato di ottime individualità,ma soprattutto i pievarini sono apparsi in ottima salute fisica e mentale cosa che fa ben sperare per i gli spareggi promozione. Intanto complice la sconfitta dell'Olimpia Firenze sul terreno della Turris Pisa il Pieve a Nievole sale al terzo posto in classifica e attende per sabato prossimo nell'ultima gara della regular season la capolista Migliarino che ormai matematicamente promossa è andata a perdere la sua prima gara della stagione dando quindi dimostrazione di voler dar spazio alle seconde linee ridimensionandone di molto il potenziale.

Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: