Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cibo e libri alle terme, negli alberghi e al mercato coperto. A novembre (dall’8 al 10) c'è “Food&Book”, un nuovo festival dedicato ai lettori e alla cultura gastronomica. L’evento sarà organizzato dal Comune, dal mensile del libro e della lettura “Leggere: tutti” e da Agra, casa editrice specializzata nel settore agroalimentare. Cucina, gastronomia, libri, letteratura, arte, cultura saranno gli ingredienti di Food&Book. L’iniziativa si avvale della collaborazione della pasta De Cecco.
L’intera città sarà coinvolta nell’evento: alberghi, antico mercato, Terme Tettuccio ed Excelsior. E sono attesi migliaia di partecipanti. Tra gli eventi previsti: show cooking e presentazioni di libri degli chef, presentazioni di libri di cucina con personaggi televisivi e blogger, cene con lo chef in tre ristoranti, degustazioni di vini al Tettuccio, degustazione di cioccolato, mercato delle specialità alimentari, laboratori per bambini. Arriveranno in città anche alcuni “nomi” della letteratura e della gastronomia.