Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da quest'anno il contributo del Consorzio di bonifica non è più un onere deducibile dalla dichiarazione dei redditi, come avveniva in passato per le normali abitazioni e i terreni. La modifica è una conseguenza dell’introduzione dell’Imu, che ha sostituito l’Irpef e le addizionali sugli immobili (terreni e fabbricati) non affittati o non locati. Di conseguenza, è stata esclusa la possibilità di dedurre dal reddito complessivo Irpef i contributi di bonifica e di miglioramento fondiario imposti sui suddetti immobili, attesa la mancanza di reddito imponibile cui applicare la deduzione.
La deducibilità, come ha spiegato di recente l'Agenzia delle entrate, resta soltanto in alcuni casi particolari. In pratica, i contributi di bonifica e di miglioramento fondiario potranno essere dedotti dal reddito complessivo Irpef solo se riferiti a terreni affittati e a fabbricati (non rurali) dati in locazione e, comunque, a immobili, anche se non affittati o non locati, esenti dall’Imu, per i quali sono dovute l’Irpef e le relative addizionali regionali e comunali. Invece, come detto, negli altri casi, dedurre il contributo non sarà più possibile. Ed è questa la situazione più diffusa.
Per informazioni più dettagliate si può comunque far riferimento alla circolare dell' Agenzia delle entrate n. 5/E dell'11/03/2013 ed alle istruzioni per la compilazione dei modelli 730/2013 e Unico 2013.