Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Udc e Scelta Civica: "Nostri elettori hanno condiviso scelta di alleanza col Pd"

30/5/2013 - 19:27

L'Udc e Scelta Civica ringraziano i propri elettori per aver contribuito con il loro voto determinante alla vittoria di Pier Luigi Galligani e all'elezione a consigliere comunale della propria candidata Maria Grazia Baldi (in foto).

 

"La coalizione fra Pd, Udc e Scelta Civica che ha dato vita alla lista Uniti per i cittadini si è rivelata una scelta vincente sia sotto il profilo elettorale sia sotto il profilo politico. I cittadini hanno riconosciuto con il loro voto l'intento propositivo della coalizione e legittimato l'accordo politico fondato sul programma e sulle capacità di governo e di rinnovamento.

 

Gli elettori di Udc e Scelta Civica, come al solito attenti e scrupolosi nelle scelte, hanno risposto presente all'appuntamento delle urne prendendo responsabilmente le distanze dall'astensionismo galoppante, e hanno con il loro voto dimostrato di aver approvato la coalizione e di aver condiviso la scelta operata nell'alleanza con il Partito Democratico, permettendo a Pierluigi di conseguire una meritata vittoria.

 

Vittoria che appartiene in egual misura a tutte le forze politiche in campo, a tutte le donne e gli uomini che si sono adoperati per conseguirla e a tutti i candidati della lista vincente. Vittoria che non ci sarebbe stata con scelte politiche diverse, nè per il Pd, nè per Udc e Scelta Civica che mai avrebbero potuto cantare vittoria se avessero contribuito a far vincere qualche altra lista nata con la logica del 'contro'.

Ai cittadini oltre al nostro ringraziamento va soprattutto la promessa per l'impegno futuro a contribuire attivamente al governo di Ponte, al quale sottoporremo le nostre proposte, i nostri principi, i nostri consigli per affrontare le problematiche del paese tramite la nostra pacata ed educata attitudine al senso civico".

Fonte: Udc e Scelta Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/6/2013 - 13:02

AUTORE:
franco

e invece cara speranza certe cose cambiano.. e non vanno come lei aveva pronosticato.
ma si consoli: "la speranza è l'ultima a morire"

3/6/2013 - 19:11

AUTORE:
speranza

sicuramente ,spero non sia rivolta a me la risposta,perchè se cosi fosse si è sbagliata io non mi chiamo marianna ,e le ho detto cosi perchè 5 anni fà la promisero a tanti la poltrona ma poi preferirono un assessore esterno

31/5/2013 - 19:01

AUTORE:
Maridanno

Buonasera sig.ra Marianna, noto con piacere che non ama firmarsi, ma nemmeno io.

Evidentemente l'assessore voleva farlo lei ?

E INVECE NO !!!

Il 2018 non è poi così lontano, dai non mollare.

31/5/2013 - 18:11

AUTORE:
speranza

certo i vostri 130 voti,saranno stati la differenza ma cosa ne dite se dopo tante promesse vi regaleranno solo un posto in consiglio?perchè non credo che qualcuno di loro vi cede la poltrona di assessore,allora vi chiedo ne è valsa la pena?

31/5/2013 - 14:09

AUTORE:
UDC, NO GRAZIE

S'è capito che volete l'assessore, ora però 130 voti son proprio pochini, e prima di voi ce n'è altri di candidati, sicché, anche basta!

30/5/2013 - 19:50

AUTORE:
ladisperata

d'altronde è da 60 anni che democristiani e comunisti vanno a braccetto, quindi niente di nuovo sotto il sole..