Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 1° giugno, nuova manifestazione nazionale del Ciufer, associazione spontanea di comitati di pendolari e di cittadini che hanno a cuore il trasporto ferroviario regionale italiano. Proponendo una riflessione sul trasporto pubblico locale su ferro e su gomma, il Ciufer intende intervenire sulla situazione dei trasporti in tutto il territorio nazionale, chiedendo un confronto partecipato con le istituzioni. Inoltre, cerca di produrre proposte costruttive ed iniziative di mobilitazione su scala nazionale volte a difendere il principio secondo cui le ferrovie regionali sono un bene comune non svendibile, né sostituibile.
Contattati dal professor Domenico Gattuso dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, portavoce dell’associazione, i “Comitati pistoiesi e lucchesi” hanno deciso di aderire a questa rete nazionale, per portare avanti al meglio la lotta intrapresa lo scorso ottobre contro la giunta regionale che aveva deliberato la soppressione di sette stazioni sulla tratta ferroviaria Pistoia-Viareggio e l’eliminazione di 44 corse giornaliere.
I membri del comitato affermano: “Stiamo ancora lavorando affinché la nostra battaglia si concluda nel migliore dei modi, con il mantenimento di tutte le stazioni. Abbiamo aderito al Ciufer perché questa organizzazione si fa portavoce delle nostre stesse idee: apartitica, sta svolgendo azioni per promuovere la consapevolezza dei cittadini sul tema del trasporto pubblico e per migliorare la qualità dei servizi per i pendolari. Sapere che molte realtà italiane vivono la nostra stessa situazione ci fa sentire meno soli e ci fa perseverare con ancora più convinzione nella nostra campagna”.
Sul sito www.ciufer.it tutte le informazioni sull’associazione e sulle varie iniziative intraprese.