Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 08/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
ATLETICA

Negli ultimi tempi ha messo assieme 2 medaglie d’oro nei 200 metri e 400m e una d’argento nei 100m M85 ai Campionati Italiani Fidal.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di aver firmato con contratto biennale il giovane talento argentino, ma di formazione cestistica italiana, Tomas Fernandez Lang.

IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Sul sito del Comune il calcolo degli importi Imu

31/5/2013 - 22:04

Il vicesindaco (e assessore al bilancio) Luca Buccellato interviene sulle modalità di pagamento dell'aliquota Imu.

"E’ da subito disponibile, aggiornata con le nuove aliquote approvate dal consiglio comunale il 7 maggio scorso, la sezione del sito internet del Comune dove poter calcolare gli importi Imu dei propri immobili e stampare il modello precompilato per il pagamento. Si tratta di uno strumento messo a disposizione dall’amministrazione per i propri cittadini, e che risulta molto utile in questo momento dato l’avvicinarsi della scadenza della prima rata del 17 giugno.

Con l’occasione ricordo che, pur restando sospesa la rata di acconto per le abitazioni principali e le relative pertinenze (oltre alle altre tipologie di immobili previste dal d.l. 54/2013), le aliquote Imu in vigore nel comune di Monsummano per gli immobili di categoria D, ossia gli immobili ad uso produttivo, sono state mantenute al minimo di legge (7,6 per mille), con la conseguenza che il Comune non beneficerà di alcun introito da parte di questi immobili, ad ulteriore dimostrazione della sensibilità dell’amministrazione comunale verso le attività che lavorano e danno lavoro a Monsummano. Stessa aliquota per i negozi (categoria C1) e i laboratori artigiani (categoria C3), anch’essa più bassa di quella applicata lo scorso anno.

Infine è prevista anche per quest’anno l’aliquota agevolata (5,5 per mille) per le abitazioni concesse in uso gratuito ai parenti di primo grado in linea retta (ad esempio da padre a figlio). Per gli immobili a disposizione delle persone fisiche e le relative pertinenze l’aliquota sarà del 10,6 per mille, mentre per tutti gli altri immobili invece l’aliquota sarà del 9,6 per mille".

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: