Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
I consiglieri comunali Emanuele Mazzoni e Antonio Franchi intervengono sulle poste di Santa Lucia.
"Anche quest’anno gli uzzanesi sono costretti ad assistere al degradante spettacolo delle poste: l’erba che cresce a dismisura, invadendo marciapiedi e strade, fa sembrare il centro di S.Lucia abbandonato e lasciato a se stesso.
Come consiglieri comunali, ma soprattutto come cittadini, invitiamo chi di competenza a prendere urgenti provvedimenti. In realtà speriamo che lo stia già facendo, in questo stesso momento, mentre scriviamo queste poche righe di protesta.
Pur comprendendo i disagi economici e la stretta di cinghia che investe tutti i settori, dal pubblico al privato, capiamo bene anche il dispiacere e il disagio dei cittadini per lo stato di abbandono delle poste.
Pertanto vista l’evidente difficoltà delle poste a gestire tale pezzo di terra, invitiamo Poste a cedere parte del terreno esterno al Comune di Uzzano allo scopo di creare una rotatoria sulla strada provinciale in corrispondenza di via G. Matteotti così da poter riuscire a creare il doppio senso all’inizio di via G. Matteotti.
Come già espresso in una nostra precedente interrogazione, a tutt’oggi i residenti in suddetta via sono infatti costretti a circumnavigare il centro di S. Luicia per arrivare alla propria abitazione.
Come ironica alternativa, suggeriamo a Poste di creare un piccolo safari: l’erba stile savana c’è di già, basterebbe metterci qualche animale".