Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un milione di euro in più sulle bollette dell'acqua. Questa la cifra che Acque Spa, gestore del servizio idrico, avrebbe illegittimamente prelevato - dal 21 luglio 2011 (data di entrata in vigore dei referendum sull'acqua) a oggi - alle 8.400 famiglie pesciatine e ai comparti produttivi. A calcolare la cifra è il Movimento 5 Stelle, che coadiuva i volontari del Comitato provinciale Acqua Bene Comune nella campagna che offre la possibilità di autoridursi la bolletta del 18,20%. Cifra corrispondente alla quota di remunerazione del capitale dovuta per i servizi di acquedotto, fognatura e depurazione, che l'esito referendario ha abrogato, ma che Acque Spa continua a percepire.
Il M5S ha indirizzato al sindaco la richiesta di attivare un percorso di ripubblicizzazione del servizio idrico, tramite una gestione pubblica comunale o sovracomunale. Inoltre, chiede che l'amministrazione attivi un punto informativo all'Urp volto «a supportare i cittadini nella compilazione delle istanze di rimborso di quanto illegittimamente pagato ad Acque Spa».