Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Su Montecatini Inform@, il blog del Comune, si parla di lotta alla prostituzione. Questo il testo di un articolo pubblicato oggi.
"In un periodo dell'anno in cui di norma la prostituzione in strada aumenta del 300%, le forze addette al contrasto di tale fenomeno hanno registrato un calo del 25%.
Considerata la natura prevalentemente comunitaria del fenomeno e l'assenza di una normativa nazionale, l'ordinanza adottata dal sindaco, sta determinando risultati molto incisivi.
Entro il mese di giugno, in coordinamento con le forze dell'ordine, partirà inoltre il progetto Con.Trat.To, che riprende la vecchia esperienza del progetto Anima.
Le forze adibite alla pubblica sicurezza hanno anche registrato come svariati cittadini stiano collaborando con segnalazioni finalizzate alla difesa dell'ordine pubblico, facilitando gli interventi di prevenzione.
Il senso civico e la responsabilità di questi cittadini fanno ben sperare nel rispetto a una maggiore consapevolezza che affittare appartamenti a soggetti che disturbano la quiete pubblica e frequentare prostitute, rappresentano comportamenti di irresponsabilità verso i consociati".