Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una grande festa al centro sportivo “Renzo Brizzi” di Margine Coperta per la seconda edizione di “A braccetto nel mondo del pallone”, il centro estivo dedicato ai bambini nati dal 2007 al 2002 organizzato dalla Polisportiva Margine Coperta e dall’Asd Basket Massa Cozzile.
Da lunedì scorso 17 giugno e fino a sabato 22, più di 50 giovanissimi si sono ritrovati all’impianto di via Togliatti per svolgere insieme una serie di attività educative e sportive sotto lo sguardo attento degli istruttori qualificati delle due società: Paolo Lepori, Luigi Del Sordo, Simone Lenzi, Stefano Lorenzi, Luca Morini e Marco Niccolai, con l’ospite gradito Emanuele Cacicia, istruttore del settore giovanile dell’Empoli Calcio.
Ogni giorno lo speciale campo estivo si apre alle ore 8 della mattina con tornei di calcio e basket, poi il pranzo nella club house del centro “Brizzi”, il momento dedicato al relax e all’attività didattica dalle 14.30 alle 15.30 e poi di nuovo tutti in campo fino alle 18 con giochi, mini olimpiadi e allenamenti a suon di musica.
Il grande successo e l’alta partecipazione di questa prima settimana ha spinto i tecnici e le due società a “bissare” l’appuntamento con “A braccetto nel mondo del pallone”, come richiesto dagli stessi bambini e dalle famiglie. Così il campo estivo riprenderà lunedì 24 giugno per concludersi sabato 29 ed è aperto a tutti i ragazzi che vogliono trascorrere qualche ora di sano sport e divertimento.