Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rimangono avvolti nel mistero i nomi dei 5, o forse 6 (in base alle quote vendute al Bar Stadio di Montecatini) i fortunati vincitori al Super Enalotto. L'estrazione baciata dalla fortuna è avvenuta sabato e il 6 è stato centrato grazie a un sistema di quote nazionali realizzato con la Bacheca Sisal, giocato al costo di 10 euro ciascuno. In questo modo è stato sbancato il jackpot di 40 milioni. A ogni giocatore quindi spetteranno 728.764,16 euro.
Secondo voci di negozianti tra i vincitori vi sarebbe un signore residente a Montecatini di circa 70 anni, abitudinario del bar. Essendo un punto di pagamento autorizzato, ciascun vincitore potrà andare al bar Stadio e avere le informazioni sulle modalità di incasso.
In passato nello stesso esercizio erano stati vinti 32mila euro al Win for Life, 50mila euro al Maxi Milardiario e 730mila euro al Totogoal. Mancava solamente il sei, ora è arrivato.