Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - «Non c’è mai stata la volontà di escludere nessuno, benché meno il Basket. L’amministrazione ha grande rispetto per Cardelli e la sua società, e voglio ringraziarlo per come sa gestire e incrementare questa disciplina, partendo prima di tutto dai giovani». Il sindaco Rinaldo Vanni scrive al "Tirreno" una lettera aperta sulla questione impianti sportivi, dopo la notizia della “fuga” a Montecatini della prima squadra.
Il sindaco dice di registrare dalla società un atteggiamento incline a un isolazionismo rispetto al Comune e alle altre società. Il Basket ha partecipato alla gara per la gestione, criticando l’assegnazione alla Uisp, sostenendo che la gestione doveva essere data a società locali perché meglio conoscono gli impianti. Tutte le società, escluso il Basket al quale è stata anche proposta la presidenza della polisportiva, hanno accettato.
Per il sindaco non sarebbe stato serio fare un doppio binario (palazzetto gestione singola e tutto il resto alla polisportiva). Forse, dice Vanni, il Basket ritiene poco affidabili le altre società sportive locali.
Sul Tirreno in edicola il testo completo della lettera del sindaco Vanni.