Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Forza Nuova replica alla Fabbrica di Montecatini.
"Augurando alla signora Nicoletta Giovannelli ed alla sua associazione culturale tutti i successi possibili nel settore in cui opera, crediamo però che ognuno debba avere i propri compiti.
Rimaniamo consapevoli, e quindi coerenti con le nostre idee, che purtroppo con il ramoscello di ulivo in mano non si sono mai ottenuti risultati concreti nell'ambito della sicurezza pubblica (e, perchè no, privata). L'attività culturale che gestisce con abilità, impegno e zelo, non è sufficiente a sconfiggere le piaghe sociali che in questo tempo interessano la nostra città e l'intero Paese, anche se sarà senz'altro utile nel lungo periodo per "costruire" un popolo migliore. Nella storia recente, c'è chi l'ha già fatto con successo.
Aver azzerato di fatto i poteri di polizia e carabinieri è il risultato di quella "retorica che vuole lasciare agli altri", ovvero quella di cui i politici nostrani, ad ogni livello, si sono riempiti di parole mentre si riempivano le tasche a danno dei cittadini, non a caso privati del legittimo e naturale diritto di difendersi per renderli mansueti contribuenti e ottimi pagatori.
E' di oggi la notizia che nella nostra città termale un gruppo di giovani usa i cani per rapinare i turisti. Proviamo a dar loro un libro da leggere o abbelliamo una piazzetta per vedere se abbandonano questo loro passatempo che sta creando danni enormi all'immagine di una città che vive di turismo, mettendo in discussione la sua capacità di ospitare.
Cara signora Giovannelli e cari lettori di Valdinievole Oggi, la situazione è tale che la legalità deve riappropriarsi del territorio e recidere le radici delle attività illecite che vi proliferano, se vogliamo ricostruire un futuro per la nostra terra, per i nostri figli e per la nostra cultura, che a Lei, come a noi, sta veramente a cuore.
Ora è il momento di affrontare con la decisione necessaria la criminalità e la perdita di valori morali che con un lavoro coordinato hanno portato ad un crescente degrado, non più ignorabile nemmeno dagli indifferenti amministratori. C'è solo da chiedersi chi ha avuto interesse ad alimentare questa situazione, perché lo ha fatto e chi ne è stato complice, visto il metodo scientifico con il quale le istituzioni hanno agito a livello legislativo e giudiziario. Crediamo che su questo argomento le attività culturali, in quanto indipendenti, potrebbero dare un grosso contributo.
L’impegno di Forza Nuova sarà rivolto a far tornare Montecatini in mano ai montecatinesi attraverso manifestazioni e presidi sul territorio. Almeno noi ci impegnamo per raggiungere tale scopo".