Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta a Roma, nella sala convegni del Parco dei Principi, la consueta assemblea nazionale dell'Anbi, associazione che raggruppa tutti i consorzi italiani. Nell'occasione si è parlato anche della recente riforma della bonifica in Toscana.
Presente nella capitale anche il presidente e attuale commissario del Consorzio del Padule di Fucecchio Gino Biondi, che ha dichiarato: "Come noto, il nostro Consorzio insieme a quello Fiumi e Fossi di Pisa e del Valdera di San Miniato formerà dal 1 gennaio 2014 il Consorzio Basso Valdarno 4. Le prossime elezioni dovrebbero svolgersi a fine novembre. Adesso i commissari sono al lavoro per stilare il regolamento elettorale. Si tratta di una riforma epocale che vedrà i consorzi toscani passare da 13 a 6. Basta pensare che il Consorzio del Padule di Fucecchio nato nel 1786 sparirà come nome. L'auspicio della Regione è quello di avere un beneficio. Vedremo nei fatti se così sarà. Certo allontanarsi non è sicuramente positivo. Noi contiamo che rimanga un presidio a Ponte Buggianese, altrimenti gli interventi arriverebbero in ritardo".
Biondi ha anche ringraziato i sindaci del comprensorio per la sinergia portata avanti in questi anni, le organizzazioni agricole e il personale del Consorzio, che nelle emergenze si è sempre prodigato con grande professionalità.