Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Piano faunistico venatorio 2012–2015, approvato dal consiglio provinciale lo scorso giovedì 20 giugno, è stato pubblicato sul Burt della Regione Toscana mercoledì 3 luglio 2013. L’avviso è stato inviato sia agli enti che alle associazioni di categoria (venatorie, agricole e ambientaliste); dalla data di pubblicazione decorre il termine di 60 giorni per la presentazione delle osservazioni al Piano.
Il documento adottato è composto da una serie di atti: la proposta di Piano, dove si indicano le strategie gestionali legate al contesto faunistico venatorio del territorio pistoiese; il rapporto ambientale, che mette in relazione la proposta di piano con l'ambiente provinciale e con gli altri piani provinciali e regionali esistenti; la sintesi non tecnica del rapporto ambientale e la valutazione d'incidenza, che analizza l'impatto del Piano sui siti appartenenti alla Rete Natura 2000.
Il Piano è pubblicato sul sito della Provincia di Pistoia www.provincia.pistoia.it, sia nella sezione “caccia e pesca”, che nella sezione del “garante della comunicazione”.
Per illustrare in modo dettagliato il Piano agli interessati la Provincia ha programmato tre incontri aperti al pubblico:
- martedì 23 luglio ore 21 – assessorato agricoltura Provincia, via Mabellini 9, Pistoia (Sala Atto Vannucci);
- venerdì 26 luglio ore 21 - Comune Ponte Buggianese (sala consiliare);
- mercoledì 31 luglio ore 21 - San Marcello Pistoiese (sala Baccarini).
Il termine per presentare le osservazioni scade il 3 settembre; possono essere presentate presso la Provincia di Pistoia, ufficio caccia con qualsiasi modalità (mail, carta libera, fax ecc). Per ulteriori info: ufficio caccia – 0573/374469; 0573/374459.