Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un progetto politico senza etichette per le amministrative 2014. Lo lancia Giuseppe Fiore, segretario provinciale della Destra, respingendo l’invito del coordinatore del Pdl Lapenna a dar vita alle primarie di coalizione per ritrovare l’unità nel centrodestra. La sua proposta nasce dalla consapevolezza, dice al Tirreno, che al momento non esiste un’alleanza del centrodestra, né a livello territoriale né nazionale. Quindi, prima di cercare un candidato a sindaco si deve avviare un progetto, invitando a partecipare tutti coloro che non si riconoscono nella giunta Bellandi. Fiore fa i nomi di Alessandro Sartoni (che non aderirà alla "rinata" Forza Italia), Claudio Del Rosso (che si è smarcato dalle “telefonarie” Pdl), Riccardo Sensi (purché non si presenti con l’idea di fare il sindaco per forza) e Sandro Schiavelli. Fiore si dice pronto a riunirli al medesimo tavolo.
Quindi niente primarie o "telefonarie" (come vorrebbe Lapenna), ma il nome del papabile dovrà venire fuori dal confronto di più forze. E così anche per gli altri Comuni, a partire da Pescia, che per Fiore rappresenta una delle pagine più tristi della storia del centrodestra. E si dice pronto a lasciare la Destra per la nuova An.
Sul Tirreno in edicola l'intervista completa.