Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Pdl ribadisce: "O sondaggio o primarie; Udc, Fratelli d'Italia e La Destra siano più trasparenti"

19/7/2013 - 12:04

MONTECATINI - Il coordinamento comunale del Pdl intende far comprendere con esattezza la propria posizione circa le prossime elezioni e i rapporti con gli alleati.


"Non è stato il Pdl ad aprire le polemiche sulla stampa. Il confronto fra possibili alleati del centro destra cittadino poteva e può avvenire in incontri far le parti e non sulla stampa ed è per questo che il presente sarà l’ultimo intervento del coordinamento comunale sul tema.


Il nostro obiettivo è quello di vincere le elezioni e di riprendere il governo della città non per accontentare questo o quel potere, questa o quest’altra categoria, ma per il generale interesse cittadino.


Ci sono 2 priorità che superano tutto e tutti: finire il cantiere alle Leopoldine e far rinascere le Terme e combattere il degrado e il senso di insicurezza ormai diffuso in città. Per far questo c’è bisogno di gente nuova e di gente competente.


Nonostante il Pdl alle ultime politiche abbia raccolto oltre il 32% dei consensi non ha mai avuto intenzione di imporre a nessuno il proprio candidato ma nemmeno accetta che siano altri a indicarlo. Gli unici che possono sceglierlo, in assenza di un accordo complessivo e totale, sono quei cittadini che non si riconoscono nell’attuale giunta Bellandi.


Per far esprimere i cittadini ci sembra ci siano solo 2 metodi: o un sondaggio o le primarie di coalizione. Nel sondaggio ogni partito, come è già stato invitato a fare, può indicare i propri candidati; nelle primarie di coalizione tutti coloro che accettano di sottoscrivere un documento di contrarietà a questa giunta potranno esprimere la loro preferenza e i partiti dovranno indicare i loro candidati.


Lo abbiamo già detto ma l’Udc, La Destra e Fratelli d’Italia non hanno risposto. Sollecitiamo una pubblica risposta perché oggi la trasparenza è ciò che reclamano i cittadini. Perlomeno, in caso di disaccordo, indichino a tutta la città come intendono procedere.

 

Noi auspichiamo l’unita del centro destra ma dobbiamo essere tutti a volerla, senza imposizioni".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: