Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Replica del Pd del Ponte:"L' interruttore automatico è scattato alla festa dopo la mezzanotte passata"

28/7/2013 - 8:06

Di seguito la nota di precisazione inviata dal Moreno Gialdini, Armando Rosellini e Franco Melani, esponenti del Pd del Ponte, a proposito dell' articolo apparso sul Tirreno del 26 luglio:

 

 "Precisiamo che:

1 ) martedì 23 luglio,quando l'interruttore automatico è scattato,era passata la mezzanotte da ben 31 minuti !

 

2) negli anni 2011 e 2012 detta interruzione è avvenuta quando in entrambi i casi si esibiva la scuola di ballo,(DANCE STYLE ACADEMY) senza che da questi,siano venute manifestazioni di intolleranza,ma solo alcune comprensibili lamentele,certi inconvenienti possono purtroppo verificarsi,nel corso di una manifestazione come la ( una festa ) non è comprensibile a nessuno la spropositata reazione,avuta dai componenti il complesso,tanto che gli stessi erano stati più volte,sollecitati a smettere di suonare e cantare,visto lo sforamento dell'orario già avvenuto,(la delega ai rumori finisce a mezzanotte!).

 

Precisiamo,inoltre che,noi siamo in condizione,solo,di staccare l'intero impianto elettrico,per disabilitare i vari comparti,palco,cucina, bar,ristorante,occorre l'intervento dell'elettricista,in quanto,solo lui ha le chiavi di accesso, dopo queste precisazioni,vogliamo scusarci con i partecipanti alla festa,che hanno assistito all'indecoroso comportamento,avuto dai componenti il complessino

 

3)per quanto riguarda l'invito,che il giornale fa,affinchè ci sia,da parte nostra una risposta (POLITICA) alla polemica sulle,ormai inesistenti strutture,non vediamo cosa di (POLITICO) vi possa essere,in un passato,”irripetibile”,non più esistente,sarebbe,come lo è ,un modo molto infantile di concepire la politica,siamo piuttosto,impegnati a guardare al futuro,e concentrati a cercare di risolvere,(per quanto possibile)i problemi dei pontigiani"

Fonte: Comunicato stampa Pd Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2013 - 10:00

AUTORE:
elda

se il regolamento vieta il proseguire della musica dopo le ore 24.00 , i vari complessini o eventi devono firmare o cmq accettare tale regola stabilita in precedenza al fine di evitare inutili polemiche; tenete presente che la festa si svolge in pieno centro residenziale,se la musica si interrompe alle 24.00 poi cmq per ben due ore i rumori dei ritardatari festaioli i residenti se li subiscono .
quindi vedete di provvedere per il futuro - ai sensi del vostro punto 3!

29/7/2013 - 12:45

AUTORE:
Alessandro

Mi piacerebbe, leggendo un comunicato chiaro e scritto in italiano, riuscire a capire qualcosa di più.
Almeno per il punto 3.