Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il sindaco annuncia un rimpasto in giunta dopo le dimissioni del vicesindaco Edoardo Fanucci, eletto alla Camera dei Deputati.
"Preso atto della lettera presentata in data 1 agosto dall’assessore Edoardo Fanucci, con la quale, in considerazione delle difficoltà di conciliare l’incarico di assessore di questo Comune con l’espletamento del mandato di componente della Camera dei Deputati, rassegna le proprie dimissioni da assessore, il sindaco Giuseppe Bellandi, comprendendo la decisione dell’assessore Fanucci seppur con rammarico, ha accettato formalmente le suddette dimissioni, con proprio provvedimento n.7 in data 1 agosto.
A seguito di tutto ciò con il proprio provvedimento, n.8 in data 1 agosto, il sindaco, per evitare un sovraccarico di competenze e ritenuto necessario salvaguardare il buon andamento dell’attività amministrativa attraverso la ridistribuzione dei carichi di lavoro, ha ritenuto di provvedere anche a una riallocazione delle deleghe già assegnate in precedenza.
Nel decreto sopra citato stabilisce che la giunta comunale è composta da 6 assessori, oltre al sindaco, confermando le nomine degli assessori e ridistribuendo le deleghe come di seguito indicato:
Il sindaco si riserva la competenza nelle seguenti materie: turismo e termalismo, tributi e mobilità, e ogni altra materia non delegata agli assessori.
Al vicesindaco Ennio Rucco è stata attribuita l’ulteriore delega alla polizia municipale, mantenendo le altre deleghe inerenti a servizi educativi e politiche formative e politiche sociali e giovanili.
All’assessore Fabio Tosi è stata attribuita l’ulteriore delega concernente le funzioni inerenti il bilancio, mantenendo le altre deleghe inerenti a personale, informatizzazione, organizzazione dell’ente, attività produttive, aziende partecipate.
Nel corso della prossima seduta di consiglio comunale, come di norma, il sindaco comunicherà tali scelte amministrative".