Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il saluto di Edoardo Fanucci, dimessosi dalla carica di assessore dopo la presentazione del bilancio comunale di previsione 2013.
"Quello di mercoledì sera è stato il mio ultimo consiglio comunale a Montecatini Terme: come avevo promesso, subito dopo l'approvazione del bilancio, mi sono dimesso dalla carica di assessore.
Sono entrato in consiglio comunale nel 2004 ad appena 21 anni, prima come consigliere di minoranza, una scuola eccezionale di vita e di politica, poi come vicesindaco e assessore al bilancio accanto a Beppe Bellandi e a una giunta straordinaria: uomini e donne che lavorano per la propria città, con competenza e passione, onestà e dedizione, senza mai risparmiarsi e senza mai darsi per vinti davanti alle mille difficoltà quotidiane che si è chiamati a affrontare nel governo di una comunità.
Da ognuno di loro ho imparato qualcosa che porterò con me in questa nuova bellissima esperienza di parlamentare. A loro e ai miei concittadini, che mi hanno "sopportato e supportato" in questi anni, voglio dire grazie.
Non farò mai mancare il mio impegno e la mia vicinanza alla città che mi ha visto nascere con lo spirito propositivo e con l'attenzione di sempre. Continuerò a occuparmi di Montecatini Terme e di tutto il territorio che rappresento con ancora più forza e determinazione rispetto al passato. E' una promessa!".