Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Un lettore mette in guardia: "C'è chi va in giro a chiedere soldi dicendo di aver subito un danno all'auto"

8/8/2013 - 15:48

Un nostro lettore, D.B. (le iniziali sono da lui stesso richieste per tutelare la privacy) ci scrive per raccontare una tentata truffa della quale si è trovato protagonista.
 
"Poco fa sono stato "vittima" per mia fortuna indenne di una variante della truffa dello specchietto. Ero in via Ribocco, quando ho sentito un rumore dietro la macchina. Alzando gli occhi ho prima pensato di aver perso un pezzo o che mi avessero tamponato (infatti l'auto dietro era molto vicina). Dopo poco mi sono fermato in un punto abitato con delle persone (e penso che sia stato un bene).

 

Un signore di età 35-40 anni, con un figlio piccolo dietro (e ciò che fa ancora più senso) mi ha detto che secondo lui io avevo perso un pezzo da dietro la macchina. D'istitno mi sono piegato e ho visto che era tutto ok, allora ha detto che forse era un sasso e mi ha fatto vedere un piccolo graffio sul vetro.

 

A quel punto mi è stato tutto chiaro: mi sono ricordato di aver visto la stessa scena ricostruita a "Striscia la Notizia" e quindi alle sue richieste di soldi (prima 100 poi 50 euro) io ho preso tempo. Alla fine questa persona ha ingranato la marcia ed è andato via.


Lì per lì non ho preso la targa perché pensavo a uscire dalla truffa, comunque l'auto è una Clio nera vecchio modello .

Spero possiate pubblicarla poiché si metta in gurdia la gente da queste truffe sempre più frequenti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2013 - 12:09

AUTORE:
Ubaldo

ho messo nome di fantasia,ci sono cascato nella truffa e gli ho dato dei soldi proprio come uno scemo....,metà luglio in zona stadio Montecatini vengo inseguito da una Golf bianca nuovissima dicendomi che io gli ho rotto lo specchietto il bello che ho sentito la botta,ci sono cascato come un salame anche perché avevo una giornataccia,dopo ho chiamato i Carabinieri ho dato la targa e mi dicono che corrisponde ad una Peugeot,ma io sono sicuro che era una Golf bianca,ho ancora segnata la targa un si sa mai...,l'uomo circa 30/35 anni scuro robusto sicuramento un ROM (o zingaro)aveva anche lui un bambino in braccio.