Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un nostro lettore, D.B. (le iniziali sono da lui stesso richieste per tutelare la privacy) ci scrive per raccontare una tentata truffa della quale si è trovato protagonista.
"Poco fa sono stato "vittima" per mia fortuna indenne di una variante della truffa dello specchietto. Ero in via Ribocco, quando ho sentito un rumore dietro la macchina. Alzando gli occhi ho prima pensato di aver perso un pezzo o che mi avessero tamponato (infatti l'auto dietro era molto vicina). Dopo poco mi sono fermato in un punto abitato con delle persone (e penso che sia stato un bene).
Un signore di età 35-40 anni, con un figlio piccolo dietro (e ciò che fa ancora più senso) mi ha detto che secondo lui io avevo perso un pezzo da dietro la macchina. D'istitno mi sono piegato e ho visto che era tutto ok, allora ha detto che forse era un sasso e mi ha fatto vedere un piccolo graffio sul vetro.
A quel punto mi è stato tutto chiaro: mi sono ricordato di aver visto la stessa scena ricostruita a "Striscia la Notizia" e quindi alle sue richieste di soldi (prima 100 poi 50 euro) io ho preso tempo. Alla fine questa persona ha ingranato la marcia ed è andato via.
Lì per lì non ho preso la targa perché pensavo a uscire dalla truffa, comunque l'auto è una Clio nera vecchio modello .
Spero possiate pubblicarla poiché si metta in gurdia la gente da queste truffe sempre più frequenti".