Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Stangata in arrivo sulle rette del San Domenico. Dal 1° settembre, infatti, sono previsti aumenti fino al 30% per gli ospiti della storica casa di riposo. Dopo aver paventato la chiusura di un reparto, con conseguente perdita di una trentina di posti di lavoro, il presidente Piero Danesi si dice costretto, suo malgrado, a rivedere le rette dei degenti per continuare a garantire il pagamento degli stipendi al personale. L'ultimo cda ha deliberato, infatti, che pazienti ritenuti non più autosufficienti debbano pagare una retta di ricovero pari a 68,83 euro giornalieri, ovvero circa 40 euro al mese in più rispetto a quanto versato finora.
I degenti, che sono stati allertati dell'aumento in arrivo mediante una lettera, non hanno preso bene la notizia e qualcuno ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri. Ma se qualcuno deciderà di andare via l'azienda sarà costretta a ridurre il numero dei dipendenti.