Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI
Sabato 24 agosto, dalle ore 17 allo Stabilimento Termale Tettuccio di Montecatini Terme (con ingresso gratuito) torna “A passeggio dentro il Tettuccio”, manifestazione del progetto MyTime for Montecatini promosso dall’Amministrazione Comunale ed inserita nel programma Toscana Arcobaleno d’Estate, previsto per questo fine settimana.
La Compagnia del Grano, il professor Ettore Vezzosi e l’Associazione Persone e ComunInsieme accoglieranno i visitatori, per accompagnarli tra le cento colonne e il rumor dell'acqua, tra pareti di verzura e preziosi affreschi, incontrando il Maestro Giuseppe Verdi, il Professor Pietro Grocco, la Soprano Teresa Stolz, il Poeta Renato Fucini, il Pittore Cecco Vinea e i Birbanti Bagnaioli. Un tuffo nel passato assaporando il presente.
Si ringraziano Nicoletta Giovannelli e l'Associazione Culturale La Fabbrica che hanno gentilmente concesso l'utilizzo delle divise da mescitrici per questo evento.
È gradita la prenotazione, per info: Cinzia 340-5301791.