Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dal 1° settembre p.v. entra in vigore la modifica tariffaria, in attuazione della deliberazione della Giunta della Provincia di Pistoia n° 95/2013.
La modifica tariffaria interessa le linee provinciali e quindi i percorsi extraurbani e suburbani. Vengono altresì modificate le tariffe dei biglietti a bordo bus. Con le nuove tariffe, viene introdotto nelle tariffe extraurbane un nuovo abbonamento riservato agli studenti, l’”abbonamento mensile studenti”, che si aggiunge al conveniente “abbonamento annuale studenti”.
Rimangono invariate tutte le tariffe del servizio urbano di Pistoia, di Montecatini e di Pescia e le tariffe delle linee autostradali, nonché le tariffe “pool BluBus-Cap” che riguardano percorsi all’interno del tratto Casa Rossa-Firenze. In allegato si trasmettono le principali tariffe aggiornate al 1° settembre.
Il sistema tariffario completo BLUBUS è consultabile sul sito internet www.blubus.it e presso le Biglietterie aziendali.
IL NUOVO NUMERO CLIENTI DI BLUBUS Dal 1° settembre, entra in funzione il nuovo Numero Clienti di BluBus 848.800.730.
Il Numero Clienti, con costo a carico di chi chiama di 1 scatto alla risposta da telefono fisso o mobile, sarà attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30.
Al Numero Clienti 848.800.730, che fa riferimento all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Copit e di BluBus, gli utenti potranno esporre reclami e suggerimenti, e rivolgersi per ricevere informazioni. Dalla stessa data, il Numero 800.277.825 non sarà più attivo.
In allegato le tabelle con le nuove tariffe in vigore dal 1 settembre