Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
San Francesco è in festa per l’incredibile vittoria nel 36° Palio degli arcieri agguantata all’ultima freccia, quella di Giacomo Celli. Con questa vittoria il San Francesco ha raggiunto il San Michele nel numero di «cenci» aggiudicati: 6. Davanti ci sono Santa Maria con 7 e l’imprendibile Ferraia con 15. Nel conteggio dei figuranti che hanno sfilato il Santa Maria si prende la rivincita sul Rione San Francesco: 155 comparse contro 148. Ecco poi, nell’ordine, i biglietti della lotteria che si sono aggiudicati un premio: 3167 (1° a cui va una crociera Costa/Msc nel Mediterraneo), 2174 (2° che vince un buono spesa per prodotti alimentari del valore di 400 euro e un buono spesa carburante da 300), 2733 (3° a cui va un vaporizzatore lavapavimenti e una lucidatrice per parquet), e infine il 1988 (4° che vince una macchina da caffè). L'arciere che ha fatto più punti di tutti è Roberto Silvestri del San Michele: con 165 punti ha stabilito un nuovo record.
Come ogni anno poi, non sono mancate polemiche. Le dame vincitrici nel concorso si sono portate a casa un voucher per alcuni week-end da trascorrere a Montecatini. Si tratta, per molti, di un autogol visto che anche Pescia ha strutture turistiche ricettive.