Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
L’amministrazione comunale, a seguito dell’approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2013, ha istituito apposito stanziamento da destinare a chiese e altri edifici per servizi religiosi e centri civici e sociali rendendo disponibili i seguenti importi:
Ø €.15.000 come contributo di oneri di urbanizzazione secondaria anno 2012 da destinare a chiese e altri edifici per servizi religiosi;
Ø €.12.000 come contributo di oneri di urbanizzazione secondaria anno 2012 da destinare a centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitarie.
Gli importi potranno essere attribuiti per la realizzazione di nuove opere, attrezzature e impianti di urbanizzazione secondaria, per il restauro, ripristino, ristrutturazione, conservazione, ampliamento e adeguamento di quelle esistenti.
Ai sensi del vigente Regolamento comunale approvato con deliberazione C.C. n. 58/2007, le richieste di contributo dovranno essere corredate da un progetto di massima delle singole opere redatto da un tecnico abilitato ai sensi di legge, contenente un preventivo sommario delle spese da sostenere e i termini di inizio e fine lavori.
Potranno altresì essere ammessi a contributo anche interventi in corso di realizzazione non ancora ultimati.
Le domande dovranno pervenire al Servizio assetto del territorio – viale Verdi, 46 – entro e non oltre il 30 settembre 2013; gli importi saranno attribuiti secondo le disposizioni del vigente regolamento comunale.
Per eventuali chiarimenti o informazioni contattare il Servizio assetto del territorio 0572/ 918241.