Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Matteo Renzi parteciperà alla Festa Democratica di Pieve a Nievole

3/9/2013 - 23:33

Matteo Renzi risponde presente all’invito di Edoardo Fanucci e torna ospite in Provincia di Pistoia. Dopo il bagno di folla dello scorso febbraio al “Lidò” di Montecatini Terme, venerdì 6 settembre alle ore 21.30 il Sindaco di Firenze parteciperà alla Festa Democratica di Pieve a Nievole. La presenza di Renzi era nell’aria dopo che, nei giorni scorsi, Fanucci aveva annunciato alla stampa di averlo ufficialmente invitato in Valdinievole in un dibattito in vista del congresso. Oggi è arrivata la conferma ufficiale, che promette di scaldare i cuori dei militanti e degli elettori democratici in attesa di risposte sulle sorti del Governo e del Partito Democratico. “Siamo certi che la forza e il carisma di Matteo Renzi – ha commentato Fanucci riportando la notizia – arricchiranno il dibattito politico della nostra Provincia. Si tratta anche di un doveroso riconoscimento al lavoro di tutti i volontari che, durante il periodo estivo, si sono dati da fare per organizzare ed animare le Feste Democratiche sul tutto il territorio provinciale. Il miglior modo per ringraziarli e per valorizzare il loro lavoro è stato far partecipare Matteo ad una delle nostre straordinarie Feste. Mi sono speso personalmente perché questo potesse avvenire ed oggi sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente la sua presenza a Pieve a Nievole”. Raggiante Maurizio Bozzaotre, Segretario del Partito Democratico di Pieve a Nievole. “E’ un sogno che diventa realtà! Pensavamo si trattasse di una sfida impossibile, invece il lavoro dei giorni passati ha dato buoni frutti. Un ringraziamento particolare va all’onorevole Edoardo Fanucci che si è impegnato in prima persona per favorire questa straordinaria occasione di confronto. La presenza di Matteo alla nostra Festa è il riconoscimento nei confronti di chi, anche a Pieve a Nievole, ha sostenuto fin dall’inizio la sua corsa per la leadership del Paese”. Per informazioni: Festa Democratica Pieve a Nievole Piazza della Costituzione, Pieve a Nievole loc. Via Nova Giacomo Ghilardi 338-5947902 giacomo.ghilardi@hotmail.it
Fonte: Comunicato stampa PD
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/9/2013 - 11:42

AUTORE:
paolo gangemi

Finalmente ascolteremo la voce del ex rottamatore ora "oltre la rottamazione". Intanto a piccole o grandi spallate sta avanzando ed è sicuramente una grande risorsa ed una speranza per chi vuole riprendersi il gusto di ritornare a fare politica nel territorio accantonando, prepensionando i vecchi ed ormai impresentabili notabili locali della politica che nulla e niente muovono di nuovo a favore del loro misero orticello ancora da coltivare ma che dà sempre meno frutti.
Rottamare (bonariamente) per costruire qualcosa di nuovo, con nuove persone nuove idee e comportamenti. I cittadini però devono essere pronti ad accettare il cambiamento.. esso si traduce che si traduce spesso a rinunciare a qualche piccolo privilegio personale o di categoria a favore per esempio delle più giovani generazioni o per il maggior sviluppo ed il miglioramento del benessere collettivo.

4/9/2013 - 20:04

AUTORE:
doriano

Sono stato iscritto, ora non più, ho votato per renzi alle primarie, è grazie a lui che ho ripreso passione per la politica,un caloroso ringraziamento a tutta la segreteria per l'evento, che darà lustro a tutto il territorio non solo di pieve.P.S. speriamo non ci faccia il bidone.