Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Adesso Pieve ringrazia per la riuscita della serata con Renzi. Venerdì 20 settembre aperitivo con la cittadinanza

15/9/2013 - 23:46

“Adesso Pieve a Nievole” vuole ringraziare pubblicamente tutti i cittadini che hanno preso parte all’evento del 6 settembre scorso, che ha visto la partecipazione di oltre 4000 persone per l’intervento di Matteo Renzi avvenuto durante la Festa Democratica di Pieve a Nievole.

 

Un evento di straordinaria portata per una piccola realtà come quella del nostro Comune. Un sincero ringraziamento a Matteo.

 

 In pochi potevano immaginare un coinvolgimento di persone così importante, un segnale di partecipazione arrivato da cittadini provenienti anche da fuori la provincia di Pistoia, giunti a Pieve a Nievole per ascoltare le parole del politico che oggi impersona più di ogni altro la volontà di cambiamento.

 

Un plauso speciale da parte nostra a coloro che hanno raggiunto questo grande risultato, in modo particolare volevamo ringraziare pubblicamente il corpo dei Vigili Urbani del Comune di Pieve a Nievole per il prezioso lavoro svolto durante l’evento.

 

La nostra Associazione, aperta a chiunque voglia dare un contributo al cambiamento, è nata dalla bellissima esperienza maturata durante le ultime primarie di coalizione, di conseguenza continueremo a impegnarci nel sostegno delle idee di Matteo Renzi. I fondatori dell’Associazione – iscritti o simpatizzanti del PD – hanno come obiettivo la diffusione del progetto politico di Matteo Renzi, in primo luogo promuovere una politica nuova, concreta e trasparente.

 

La spinta propulsiva di questa nuova linfa permetterà al PD di ritrovare la propria identità di partito plurale e disponibile al confronto: presupposto fondamentale per riavvicinare i cittadini alla politica. Per questo motivo lavoreremo affinché il Partito Democratico possa diventare più aperto, progressista, rivoluzionario nelle idee e nei modi di fare politica.

 

“Adesso Pieve a Nievole” venerdì 20 settembre alle ore 19.00, presso il Caffè Kyoto (via Mezzomiglio n. 16, Pieve a Nievole), organizza un aperitivo per incontrare la cittadinanza. Un’occasione di incontro per coloro che simpatizzano per Matteo Renzi, che hanno votato per lui alle scorse primarie o per chi semplicemente avrà voglia di avvicinarsi all’Associazione.

 

Saranno presenti anche i rappresentati delle associazioni Adesso nate nella provincia di Pistoia ed è stato invitato il segretario del PD di Pieve a Nievole Maurizio Bozzaotre.

 

L’incontro sarà un momento importante per un confronto sull’attualità politica nazionale, anche in merito al voto per la decadenza di Silvio Berlusconi e una riflessione sulle prospettive future del PD. Insieme a tutte le altre associazioni Adesso della provincia di Pistoia abbiamo organizzato un altro evento per il 27 settembre alle ore 21.00, presso l’ex-cinema Vox di Pescia, dal titolo “Cambiare il PD per cambiare l’Italia: il contributo delle Associazioni Adesso”.

 

Interverranno l’On. Edoardo Fanucci, l’On. Dario Parrini (candidato alla segreteria regionale PD) e Antonio Funicello (membro della segreteria nazionale PD). Chiunque vorrà partecipare a questo progetto di rinnovamento politico sarà il benvenuto.

 

Potete contattare Adesso Pieve a Nievole all’indirizzo adessopieve@gmail.com, oppure su FB alla pagina “Adesso Pieve a Nievole”, sarà nostra premura indirizzarvi all’associazione del vostro comune o quella più vicina. I promotori: Alessio Bertoncini, Emanuel Carfora, David Ignudi, Alessandro Niccoli, Alberto Malucchi, Cristina Silvestri, Alessandro Scardigli.

Fonte: Comunicato stampa Adesso Pieve
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2013 - 0:15

AUTORE:
iscritto PD

Chi sono i fondatori dell' associazione? Sono gli stessi promotori? Nel rispetto della trasparenza...