Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Era ricercato da quasi un anno e mezzo, dopo la condanna inflittagli per la distruzione di documenti contabili di un’azienda travolta, alcuni anni fa, da un crac finanziario. Ma ieri, di primissima ora, per lui sono alla fine scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere. La vicenda riguarda un anziano monsummanese, Marcello Venturi, nato a Pistoia nel novembre 1938 e ancora ufficialmente residente nella cittadina termale.
Come riporta La Nazione l'operazione è stata portata a termine dai carabinieri di Voghera (Pavia). Il provvedimento di carcerazione risaliva al 16 maggio 2012. Doveva ancora scontare una pena di 8 mesi di reclusione per il reato di distruzione di documenti contabili dell’azienda in questione.