Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il grande basket torna a fare tappa a Montecatini, grazie a un accordo tra la Borsa del Turismo Sportivo e la Mens Sana Monte dei Paschi Siena. La squadra pluriscudettata allenata da Marco Crespi dedicherà infatti un’intera giornata, venerdì 4 ottobre, alla città termale: prima ricevendo un premio nell’ambito della Bts alle Terme Tettucio e poi, la sera al Palaterme, con un interessantissimo match pre-campionato che la vedrà opposta alla Juve Caserta.
L’evento è stato organizzato dalla Bts in collaborazione con le Terme di Montecatini e con lo Sporting Club 1949 e grazie all’intervento di Gino Natali, da quest’anno consulente della Mens Sana.
La partita andrà in scena il 4 ottobre alle ore 20,45, con i biglietti in vendita a 10 euro (posto unico) e 5 euro per i ridotti. Sarà l’occasione per vedere all’opera la squadra che ha dominato incontrastata gli ultimi campionati di basket italiani e sarà l’ultimo match amichevole per Siena prima della Supercoppa (programmata l’8 ottobre contro Varese) e dell’inizio della nuova stagione di serie A (al via il 13 ottobre).
L’evento rientra anche in ottica Eurolega (che prenderà il via il 16 ottobre con il Galatasaray), che vedrà la Mens Sana Siena giocare i suoi incontri casalinghi a Firenze.
Come detto, nel pomeriggio del 4 ottobre, alle ore 17 alle Terme Tettuccio, il general manager della società, Ferdinando Minucci, assieme ad alcuni giocatori, riceverà inoltre il Premio Bts 2013 per lo sport giocato.
Ulteriori dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 1° ottobre alle ore 12 alle Terme Excelsior per presentare la Bts 2013.