Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
In occasione dell’importante appuntamento con il Campionato Mondiale di ciclismo, per il quale domenica è in programma la prova su strada della categoria Elite, a Collodi si rinnova un appuntamento avviato a divenire tradizionale; l’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti, in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive, Confcommercio e Centro Commerciale Naturale Pescia propone la terza edizione dell’Antico Mercatino di Pinocchio, manifestazione che nelle precedenti ha riscosso il gradimento di tutti, turisti, curiosi e appassionati di antiquariato, vintage e collezionismo.
Domenica, dalle ore 9 alle ore 20, tanti banchi di espositori provenienti da tutta la Toscana torneranno ad animare il paese natio del burattino più famoso del mondo, vivacizzando con i loro profumi e colori piazzetta Carlo Collodi, via delle Cartiere e via di Castello, proprio di fronte al cancello di ingresso alla storica Villa Garzoni di Collodi.
La proposta che gli organizzatori hanno elaborato è quella di una giornata all’insegna del relax e del divertimento, rivolta a persone di ogni età: giocattoli, monete, libri, mobili e utensili utilizzati tanti anni fa torneranno a coprire un ruolo da protagonisti, al fianco di fioristi e artigiani; e l’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti ha pensato anche ai più piccoli, con un gruppo di divertenti animatori e i loro palloncini, giochi e truccabimbo. Tutto, come sempre, a ingresso gratuito.