Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A partire da oggi verrà avviata la campagna europea congiunta, che si protrarrà fino al 13 ottobre, denominata “Truck & Bus” (trasporto merci e persone), programmata in tale periodo da “Tispol”, ovvero il network europeo delle polizie stradali.
L’iniziativa viene realizzata attraverso una rete di cooperazione internazionale, denominata Tispol tra le polizie stradali, impegnate congiuntamente e contemporaneamente in operazioni di contrasto delle violazioni ed in campagne “tematiche” dedicate a specifiche aree strategiche, partendo dalla comune convinzione che elevando gli standard di sicurezza, armonizzando l’attività di prevenzione, informazione e controllo, si possa ridurre il numero delle vittime di incidenti stradali.
Questo stesso spirito pervade la campagna a tema Truck & Bus, dedicata per l’appunto al controllo congiunto operato dalle polizie stradali di tutta Europa, sul trasporto merci e delle persone. I risultati verranno monitorati e saranno oggetto di studio.
Anche l’Italia partecipa al progetto e così pure il compartimento polizia stradale per la Toscana, che ha predisposto un’attività mirata di contrasto delle violazioni, in cui saranno impegnate 309 pattuglie sulla viabilità ordinaria e 221 pattuglie sulla viabilità autostradale, per il periodo in questione, sull’intero territorio della regione.
Nello specifico i controlli dovranno interessare senza distinzione alcuna i mezzi pesanti e i veicoli adibiti al trasporto di merci sia di immatricolazione nazionale che straniera, con contestuale controllo relativo all’eventuale stato di ebbrezza dei conducenti, rispetto dei limiti di velocità, verifica della rispondenza e del rispetto delle violazioni alla normativa, nonché il rispetto delle prescrizioni indicate nella licenza, la verifica delle ore di guida e di riposo effettuate e dei cronotachigrafi ed ogni altro ulteriore controllo documentale.
La campagna Tispol sarà quindi, anche nel nostro territorio provinciale, ottima occasione di prevenzione ed educazione stradale, un modo per rafforzare e diffondere l’idea che, il rispetto delle normative, può evitare incidenti o limitarne le conseguenze.