Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
«La mozione è stata bocciata in quanto strumentale, velleitaria e infondata sul piano giuridico. Gli stessi presentatori non hanno saputo argomentare la presunta violazione di legge, quasi avessero firmato senza leggerne il testo»: apre così la replica dell’amministrazione all’opposizione, che contestava la legittimità dell’atto per l’affidamento della gestione dei parcheggi. «La procedura – continua la replica – è perfettamente legale e chi avesse dubbi fondati avrebbe dovuto rivolgersi al Tar e non a una mozione sostenuta con argomenti demagogici. L’unico scopo di questa sgangherata opposizione è quello di indurre nella gente la sensazione errata di un sopruso, a fronte di un provvedimento che presenta invece un sensibile miglioramento in termini di qualità e modernità. È falso che sia in corso un rincaro dei parcheggi. Le tariffe rimangono immutate, anzi, è prevista una sosta di cortesia che permetterà di parcheggiare senza costi. Questa gara permetterà di avere parcometri di ultima generazione, i display che agevoleranno il traffico, indicando agli automobilisti i parcheggi disponibili, e una tecnologia di rilevazione a distanza. Cose che il Comune non potrebbe permettersi. Certo, il sistema computerizzato rileverà gli abusi e questo ha una funzione sociale, permettendo un’adeguata rotazione che favorirà utenti e commercianti e soprattutto impedirà che qualcuno tratti gli stalli come un garage privato. Ansiosi, in prospettiva elettorale di attivare la macchina del fango, i disinformatori di professione insistono, ma l’unico scopo di un’opposizione priva di idee rimane quello di avvelenare i pozzi».