Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Acque SpA rende noto che, martedì 15 e mercoledì 16 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 17, saranno effettuati interventi di manutenzione e flussaggio sulla rete distributrice del comune di Chiesina Uzzanese che potranno causare cali di pressione e/o brevi interruzioni idriche secondo le seguenti modalità: martedì 15 nelle vie: dei Garofani, dei Gladioli, dei Vetturali, della Prioria, delle Corti, di Pozzale, di Campo, di Vincetro, Di Vittorio, F.lli Cervi, Gramsci, Lama, Livornese di Sopra, Fiume, Pietreto, Romana Vecchia, Stella, XXIV Maggio; mercoledì 16 nelle vie: delle Corti, di Vincetro, Di Vittorio, di Campo, f.lli Cervi, Fiume, Gramsci, Lama, Livornese di Sopra, Stella, XXIV Maggio
Il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.