Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Multe triplicate in estate: è l'effetto telecamere anti-intrusi nella Ztl

14/10/2013 - 9:17

Le multe fatte dalla polizia municipale durante l'estate sono, secondo la Nazione, triplicate rispetto agli stessi mesi dello scorso anno, a causa delle violazioni commesse dagli automobilisti entrati senza permesso nella Ztl. Ogni automobilista sorpreso dalle telecamere ha ricevuto un verbale da circa 100 euro per accesso e transito non autorizzato nell’area. Le telecamere sono state installate in corso Roma, all’incrocio con via Gioberti e via Puccini, in viale Amendola all’incrocio con via Puccini, in corso Matteotti all’incrocio con via Toti, in via Montebello all’intersezione con viale Bicchierai e in viale Verdi, all’angolo con via Manzoni.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/10/2013 - 0:17

AUTORE:
Andrea

Vanno bene i controlli degli accessi ma non vanno bene gli eccessi!!!
Sono stato multato per aver attraversato un varco controllato dopo 20 secondi dalla sua attivazione , avendo visto cambiare la segnalazione semaforica installata da verde a rosso mentre transitavo ma senza nessun preavviso e non potendo frenare per la presenza di un auto alle mie spalle che in caso di una frenata brusca mi avrebbe tamponato.
Mi sembra quantomeno esagerato un simile comportamento!.
Alle mie rimostranze presso il comando della polizia municipale, un agente mi ha detto che questo era un chiaro caso per cui si deve fare ricorso mentre un altro componente di questo irreprensibile corpo mi ha dichiarato che la gente deve sapere che alle 23:00 entra in funzione la ztl ed il semaforo è stato installato solo per agevolare gli automobilisti e non va preso a riferimento, peccato che l'orologi non siano tutti sincronizzati e che invece le telecamere intervengano esattamente alle 23:00 nel fare le loro foto.

14/10/2013 - 22:43

AUTORE:
roberto

credo che gran parte degli introiti del comune provenienti da multe, provengono dai nuovi vigili (o cosi' detti vigilini), loro non conoscendo nessuno, multano senza troppo riguardo per nessuno, chi realmente compie inflazioni, grazie anche al loro andare a piedi. Hanno rimpinzato le casse del comune. o bravi. Roberto

14/10/2013 - 12:22

AUTORE:
salvatore

Tanta efficenza per i varchi elettronici,è giusto.Ma che dire di tutti coloro che entrano in ZTL dai varchi non controllati, limitati solo da un "senso vietato"..macchine in retromarcia,addirittura camion in retromarcia!oppure più tranquillamente contromano, fregandosene di tutti i segnali..la zona di via palestro , la piazzetta,le viuzze laterali sono diventate una zona franca per chiunque voglia parcheggiare senza nulla pagare,tanto di vigili,nemmeno l'ombra.......