Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Multe triplicate in estate: è l'effetto telecamere anti-intrusi nella Ztl

14/10/2013 - 9:17

Le multe fatte dalla polizia municipale durante l'estate sono, secondo la Nazione, triplicate rispetto agli stessi mesi dello scorso anno, a causa delle violazioni commesse dagli automobilisti entrati senza permesso nella Ztl. Ogni automobilista sorpreso dalle telecamere ha ricevuto un verbale da circa 100 euro per accesso e transito non autorizzato nell’area. Le telecamere sono state installate in corso Roma, all’incrocio con via Gioberti e via Puccini, in viale Amendola all’incrocio con via Puccini, in corso Matteotti all’incrocio con via Toti, in via Montebello all’intersezione con viale Bicchierai e in viale Verdi, all’angolo con via Manzoni.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/10/2013 - 0:17

AUTORE:
Andrea

Vanno bene i controlli degli accessi ma non vanno bene gli eccessi!!!
Sono stato multato per aver attraversato un varco controllato dopo 20 secondi dalla sua attivazione , avendo visto cambiare la segnalazione semaforica installata da verde a rosso mentre transitavo ma senza nessun preavviso e non potendo frenare per la presenza di un auto alle mie spalle che in caso di una frenata brusca mi avrebbe tamponato.
Mi sembra quantomeno esagerato un simile comportamento!.
Alle mie rimostranze presso il comando della polizia municipale, un agente mi ha detto che questo era un chiaro caso per cui si deve fare ricorso mentre un altro componente di questo irreprensibile corpo mi ha dichiarato che la gente deve sapere che alle 23:00 entra in funzione la ztl ed il semaforo è stato installato solo per agevolare gli automobilisti e non va preso a riferimento, peccato che l'orologi non siano tutti sincronizzati e che invece le telecamere intervengano esattamente alle 23:00 nel fare le loro foto.

14/10/2013 - 22:43

AUTORE:
roberto

credo che gran parte degli introiti del comune provenienti da multe, provengono dai nuovi vigili (o cosi' detti vigilini), loro non conoscendo nessuno, multano senza troppo riguardo per nessuno, chi realmente compie inflazioni, grazie anche al loro andare a piedi. Hanno rimpinzato le casse del comune. o bravi. Roberto

14/10/2013 - 12:22

AUTORE:
salvatore

Tanta efficenza per i varchi elettronici,è giusto.Ma che dire di tutti coloro che entrano in ZTL dai varchi non controllati, limitati solo da un "senso vietato"..macchine in retromarcia,addirittura camion in retromarcia!oppure più tranquillamente contromano, fregandosene di tutti i segnali..la zona di via palestro , la piazzetta,le viuzze laterali sono diventate una zona franca per chiunque voglia parcheggiare senza nulla pagare,tanto di vigili,nemmeno l'ombra.......