As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Per la prima volta, in assoluta esclusiva, arriva a Montecatini la manifestazione “Quello che le donne vogliono”. Una tre giorni dedicata all’universo femminile, alla bellezza, al benessere, allo stile, ma anche ai valori della donna nella società moderna. L’iniziativa, promossa e organizzata dalla società Unikey Corporation di Pisa, è alla sua quinta edizione e in passato, sia a Pisa, dove ha preso il via l’idea, a Lucca, ma anche nelle altre località, ha riscosso un grandissimo successo, sia di pubblico, sia di visibilità per le aziende, perché si tratta di una tipologia di evento inedito che genera interesse non solo tra gli operatori del settore, ma mette, appunto, in risalto quello che è il ruolo della donna nel suo complesso.
La manifestazione si sviluppa in tre giorni a partire dall’apertura degli stand venerdì 18 ottore (ore 15 – 21), sabato 19 (ore 10-21), fino a domenica 20 ottobre (ore 10-21) al “My Kart” in via Ugo Foscolo, nell’area del Terminal Bus. Ci saranno spazi dedicati alla bellezza, all’estetica, alla moda, alle acconciature, al wellness, ma anche allo yoga.
La struttura è aperta agli addetti al mondo del benessere (parrucchieri, centri estetici, Spa, discipline olistiche, cosmetica), ma anche ad altri tipi di attività (oggettistica, abbigliamento, ottica, erboristeria, telefonia, prodotti biologici, elettrodomestici, viaggi, elettronica, sport, concessionari, fiorai, gioellerie, calzature). Le aziende che partecipano avranno la possibilità di aumentare la visibilità sul territorio, entrando in contatto con un vasto pubblico di potenziali clienti.
Ai visitatori, invece, sarà data una possibilità entusiasmante. Con il pagamento di un biglietto d’ingresso a prezzi popolari, potranno usufruire di tutti i servizi: trucco, manicure, acconciature, massaggi, consulenti specialisti per la bellezza, consulenze gratuite con medici e molto altro. Ma anche usufruire delle promozioni offerte, solo per l’occasione, dalle attività presenti negli stand.
“Quello che le donne vogliono” non è solo questo, cioè un vivace expo e una grande beauty farm. Nel corso della manifestazione, infatti, oltre ai vari momenti di worshop, saranno organizzate tante altre iniziative. Spettacoli, una sfilata di moda, ma anche convegni e conferenze dove farà una panoramica completa di quello che è l’universo femminile, così affascinante e complicato che, nel corso del tempo, ha subito trasformazioni e conseguito conquiste straordinarie. Dato che è di grande attualità e importanza sociale, nel corso delle conferenze sarà anche approfondito il tema della violenza sulle donne, in modo che una iniziativa di questa portata possa sensibilizzare ancora di più la nostra realtà.
“Non vogliamo creare un evento fine a se stesso - afferma Irene Macchi, responsabile di Unikey Corporation – siamo un azienda di marketing e vorremmo dare un importante opportunità di crescita e promozione al settore commerciale di questa città. In un momento di crisi come questo, ci vuole coraggio a mettersi in gioco. Ma con tale iniziativa i commercianti entrano subito in contatto con potenziali clienti. E’ una opportunità unica nel suo gente e nelle passate edizioni il riscontro è stato estremamente positivo”.