Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
"Quello che le donne vogliono"; tre giorni dedicati alla bellezza e all’universo femminile

16/10/2013 - 15:10

Per la prima volta, in assoluta esclusiva, arriva a Montecatini la manifestazione “Quello che le donne vogliono”. Una tre giorni dedicata all’universo femminile, alla bellezza, al benessere, allo stile, ma anche ai valori della donna nella società moderna. L’iniziativa, promossa e organizzata dalla società Unikey Corporation di Pisa, è alla sua quinta edizione e in passato, sia a Pisa, dove ha preso il via l’idea, a Lucca, ma anche nelle altre località, ha riscosso un grandissimo successo, sia di pubblico, sia di visibilità per le aziende, perché si tratta di una tipologia di evento inedito che genera interesse non solo tra gli operatori del settore, ma mette, appunto, in risalto quello che è il ruolo della donna nel suo complesso.


La manifestazione si sviluppa in tre giorni a partire dall’apertura degli stand venerdì 18 ottore (ore 15 – 21), sabato 19 (ore 10-21), fino a domenica 20 ottobre (ore 10-21) al “My Kart” in via Ugo Foscolo, nell’area del Terminal Bus. Ci saranno spazi dedicati alla bellezza, all’estetica, alla moda, alle acconciature, al wellness, ma anche allo yoga.

 

La struttura è aperta agli addetti al mondo del benessere (parrucchieri, centri estetici, Spa, discipline olistiche, cosmetica), ma anche ad altri tipi di attività (oggettistica, abbigliamento, ottica, erboristeria, telefonia, prodotti biologici, elettrodomestici, viaggi, elettronica, sport, concessionari, fiorai, gioellerie, calzature). Le aziende che partecipano avranno la possibilità di aumentare la visibilità sul territorio, entrando in contatto con un vasto pubblico di potenziali clienti.


Ai visitatori, invece, sarà data una possibilità entusiasmante. Con il pagamento di un biglietto d’ingresso a prezzi popolari, potranno usufruire di tutti i servizi: trucco, manicure, acconciature, massaggi, consulenti specialisti per la bellezza, consulenze gratuite con medici e molto altro. Ma anche usufruire delle promozioni offerte, solo per l’occasione, dalle attività presenti negli stand.


“Quello che le donne vogliono” non è solo questo, cioè un vivace expo e una grande beauty farm. Nel corso della manifestazione, infatti, oltre ai vari momenti di worshop, saranno organizzate tante altre iniziative. Spettacoli, una sfilata di moda, ma anche convegni e conferenze dove farà una panoramica completa di quello che è l’universo femminile, così affascinante e complicato che, nel corso del tempo, ha subito trasformazioni e conseguito conquiste straordinarie. Dato che è di grande attualità e importanza sociale, nel corso delle conferenze sarà anche approfondito il tema della violenza sulle donne, in modo che una iniziativa di questa portata possa sensibilizzare ancora di più la nostra realtà.
 
“Non vogliamo creare un evento fine a se stesso - afferma Irene Macchi, responsabile di Unikey Corporation – siamo un azienda di marketing e vorremmo dare un importante opportunità di crescita e promozione al settore commerciale di questa città. In un momento di crisi come questo, ci vuole coraggio a mettersi in gioco. Ma con tale iniziativa i commercianti entrano subito in contatto con potenziali clienti. E’ una opportunità unica nel suo gente e nelle passate edizioni il riscontro è stato estremamente positivo”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: