Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Abusava sessualmente della figlia di 4 anni e picchiava la moglie: condannato a 18 anni, ma non si trova

17/10/2013 - 9:20

Pesanti le accuse che pendevano sulla sua testa: dalle ripetute violenze sessuali sulla figlioletta di appena 4 anni, alle continue botte e bastonate alla moglie, alla quale, quando la donna aveva trovato il coraggio di scappare di casa con la bambina, aveva addirittura strappato un orecchio con un morso. Ma altrettanto pesante è stata la condanna inflitta a un nigeriano di 49 anni: 18 anni e 6 mesi di reclusione, con la decadenza dalla potestà genitoriale. L’uomo, uscito di recente dal carcere, dove si trovava per altri reati, è attualmente irreperibile.

I fatti risalgono al 2005-2006. Le accuse nei suoi confronti iniziarono a venire fuori quando la moglie dovette essere ricoverata all’ospedale a causa dell’ennesima aggressione. Stanca dei maltrattamenti, era andata via di casa e aveva trovato ospitalità da un’amica. L’uomo l’aveva rintracciata e, dopo aver sfondato la porta di casa, l'aveva presa a calci e pugni, cercando di strangolarla e poi strappandole con un morso mezzo orecchio sinistro. Le botte erano motivate dal rifiuto di prostituirsi. Poi erano emerse anche le violenze sessuali che la bambina aveva dovuto subire dal padre, costretta, nonostante la tenera età, a praticargli rapporti orali o a masturbarsi, di notte, nel suo lettino, mentre la madre dormiva.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/10/2013 - 9:09

AUTORE:
Un cittadino

Lo sapete che esiste una nazione europea che per un reato simile applica la castrazione fisica??
loro si che sono civili.............

18/10/2013 - 8:56

AUTORE:
tiziana

Ma la carcerazione preventiva in questo caso non poteva essere applicata? Mi sembra che le accuse non fossero di poco conto e che ci fossero molte prove a sostegno.Con sconforto:" Tutti non sono uguali di fronte alla legge".

18/10/2013 - 8:55

AUTORE:
francesco

Pubblicate Nome e Cognome, lo cerchiamo e gli diamo che la pena che si merita....

18/10/2013 - 7:30

AUTORE:
Paola

Ma come puoi aver fatto una cosa simile alle donne che più di tutte le altre avrebbe dovuto amare ?!?...a una bambina di soli 4 anni...a sua figlia ! Poverette...

17/10/2013 - 20:37

AUTORE:
sergio

Da abbattere quanto prima

17/10/2013 - 10:06

AUTORE:
alex

PENA DI MORTE!!!!