Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Renziani a raccolta attorno al nome di Logli (e per la segreteria comunale spunta il nome di Cristina Volpi)

17/10/2013 - 13:52

Numerosi i presenti che ieri sera, tra gli iscritti al Partito Democratico di Lamporecchio, hanno partecipato all'incontro di presentazione del candidato alla segreteria provinciale Emanuele Logli, 24 anni, renziano, laureato in economia e consigliere comunale a Montale.

Ha altresì inviato il proprio saluto l’on. Edoardo Fanucci, impossibilitato a presenziare all'incontro che si è tenuto nella città del brigidino, causa votazioni in corso a Montecitorio sul finanziamento pubblico ai partiti.

Logli ha illustrato con passione i punti programmatici che caratterizzano la sua campagna: apertura del partito, primarie in tutti i casi in cui non vi sia unanimità, maggiore partecipazione e raccordo del provinciale con i circoli locali, un mondo del lavoro da difendere meglio ed in modo più ampio, che guardi anche al lavoro autonomo ed alla piccola e media impresa, primo generatore di nuova occupazione. Attenzione estrema alla scuola che deve rimettere al centro il cittadino di domani. Una sanità più fruibile, partecipata nelle scelte di fondo che risponda meglio e che riduca gli sprechi, concentrando le risorse risparmiate su nuovi investimenti per un drastico calo delle liste d’attesa.

E’ stata anche la serata di presentazione della candidatura alla segreteria dell’unione comunale del Pd di Lamporecchio, del gruppo che fa riferimento a Matteo Renzi. Cristina Volpi, 43 anni avvocato, madre di due bambini e figlia di Anteo Volpi già segretario e capogruppo in consiglio comunale del Pci, ha tutte le carte in regola per ben rappresentare quelle istanze.

Volpi, sulla scorta di un percorso iniziato sin dalle primarie dello scorso anno, ha tracciato le linee programmatiche principali su cui si basa la propria candidatura fortemente voluta dal gruppo di riferimento.

Rinnovamento dei metodi e della prassi, segretario a garanzia di tutto il partito, rapporto costruttivo ma incalzante con l’amministrazione comunale, per tornare ad una democrazia partecipata forte e vicinissima al cittadino.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: