Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si abbasseranno domani le serrande di Gastons, il negozio specializzato nella vendita di abiti succinti e vestiti sgargianti. Paolo Vitelli, il cui nome d’arte è, appunto, Gastons, aveva aperto la sua attività nel 1980. Inizialmente rinomato per tailleur di alta moda, aveva poi deciso di adeguarsi alle mutate richieste della clientela con capi apprezzati dalle ragazze dei night e dalle giovani della lap dance.
Al Tirreno Vitelli spiega le difficoltà vissute da via Manin, i fondi vuoti, lo spostamento del mercato, la "spietata" concorrenza dei cinesi ("hanno fotografato le mie vetrine e hanno rifatto gli stessi capi facendoli pagare 5 euro") e la crisi che ha colpito anche gli "sponsor "delle ragazze, ovvero gli uomini in vena di regali. Al posto del negozio nascerà una galleria d’arte con dipinti realizzati dallo stesso Vitelli.